Sogni e Tradimenti

Sogni e Tradimenti

 

La realizzazione di questo album si è concretizzata grazie a tutti gli amici, sostenitori e fans che abbiamo incontrato nei nostri concerti e che ci hanno seguito con amore e passione e hanno creduto in noi e nel nostro viaggio sonoro, grazie, grazie davvero

Un grazie a tutti gli amici che nel disco hanno suonato , cantato con noi e ci hanno fatto sognare:

Partiamo con Marino e Sandro Severini in 2 brani di Renato Franchi (Canzone per Ion Cazacu – Sera Jugoslava),
arriva poi Claudio Lolli in due canzoni di R. Franchi ( Cento Passi – Piccolo Principe), troviamo poi una bella sorpresa con Alberto Bertoli in duetto con Renato nel brano ” La luna sotto casa” del papà Pierangelo, ed inoltre Fabrizio Poggi con la sua armonica blues in 4 brani, ed infine Luca Ghielmetti in un brano di R.Franchi dedicato a “Tom Waits”.
Grazie a Michele Renò con il suo pianoforte e al contibuto vocale di Francesco Marelli degli Ego & Co, al contibuto di Mauro Rogora al Banjo ed a Angelo Nuzzo con il suo Dulcimer e Autoharp dei Beans Bacon & Gravy , alla Rickenbacker di Giampiero Lecchi dei “909” , al basso di Giorgio Restelli al Sax di Gianni Binaghi del “The Kanzonaccio band“.

Un grazie particolare a Claudio Ravasi per il suo testo/racconto che ha permesso di realizzare la canzone “Sera Jugoslava ” dove Claudio interviene con un recitato suggestivo a sottolineare la Voce di Renato.
Grazie a Ierina Dabalà delle Donne in Nero di Varese per l’introduzione narrata nel brano pacifista “Donne di Cielo”.
Un abbraccio commosso ai “Ragazzi della Maddalena” della comunita Anffas di Somma Lombardo (Va) chi ci salutano nel coro finale dela canzone a loro dedicata.

Così anche per noi il Sogno continua e come tutti i Sogni belli si riapre ancora una volta la porta della speranza per sconfiggere i Tradimenti. Chiedete il cd nei negozi oppure scriveteci.

Grazie a tutti per la paziente attenzione e sperando di incontrarci dentro un sogno Buon viaggio e buona fortuna.
Un abbraccio di quelli più forti

Renato Franchi & l’Orchestrina del Suonatore Jones

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>